Aria di Natale anche nella moda. Un’idea veramente geniale per unire l’accessorio imperdibile di questo fine 2019 al regalo di Natale? Comprate per tutte le amiche delle coloratissime ghette, un vero must della moda autunno-inverno 2019-2020 e compratene un paio anche per voi, magari rosse, da indossare anche con l’outfit più elegante.
La moda è fatta di tendenze, ma l’eleganza si basa su punti fermi. Perciò, soddisfatto il capriccio delle ghette che devono arrivare ben sopra il ginocchio, meglio approfittare del Natale per farsi un regalo che duri, come un abito OPI[MO], tailleur, cappotti, pantaloni e giacche realizzati con tessuti di qualità e tagli capaci di coniugare le suggestioni della moda con le esigenze di donne pratiche.
A Natale regalatevi la moda Made in Italy
C’è un capo, nella collezione autunno inverno di OPI[MO], emblematico della filosofia dell’azienda di Gloria Trevisani e insieme del perfetto regalo che ci si può fare a dicembre: parliamo della blusa in seta rossa con maniche ampie (continua la tendenza gipsy della primavera-estate) che può essere indossata sia in modo sportivo, sia per completare una mise per il cenone.
Immaginatela, appunto, con il pantalone OPI[MO] nero, con le strisce smoking in tessuto semi trasparente e le tasche alla francese. Se volete rendere l’insieme sbarazzino, metteteci le ghette di cui sopra per un look cavallerizza, ma se volete sfruttare al massimo la splendida fattura made in Italy della blusa abbinatela, come suggerisce OPI[MO], con la gonna a portafoglio reversibile, calda, morbida e soprattutto elegante nella sua comoda semplicità.
È, questa, una delle caratteristiche fondamentali delle creazioni OPI[MO]: si rivolgono a donne di tutte le età perché basta un accessorio per render gonne, pantaloni o tailleur portabili in tutte le occasioni e in ogni momento della giornata. Le donne che vanno al lavoro, le signore che vivono una seconda giovinezza nella riconquistata libertà dall’impegno quotidiano in ufficio, o le più giovani che si stanno facendo strada in carriera si possono riconoscere tutte nello stile OPI[MO]. Ciascuna di loro troverà infatti nella squisita fattura di abiti made in Italy il modo per esprimere la sua unicità. Aria di Natale anche nella moda? C’è OPI[MO]!