Cosa Portare in Vacanza al Mare: La Guida Completa
L’estate è finalmente arrivata e con essa il desiderio di rilassarsi sulla spiaggia. Ma cosa portare in vacanza al mare per essere pronti a ogni evenienza? Ecco alcuni consigli per preparare la valigia perfetta.
Accortezze Iniziali
1. Prepara la valigia con anticipo: Questo ti permetterà di avere tutto l’occorrente pulito e pronto, evitando lo stress dell’ultimo minuto.
2. Pianifica gli outfit: Scegli i tuoi abiti in modo da avere combinazioni pronte e evitare di portare troppi vestiti che poi non utilizzerai.
3. Opta per capi multifunzionali: Scegli indumenti che possano essere utilizzati in più situazioni, riducendo il numero di articoli da mettere in valigia.
Essenziali per il Bagaglio a Mano
Nel bagaglio a mano, non dimenticare di inserire:
– Un cambio completo, in caso di smarrimento della valigia.
– Documenti e portafoglio.
– Crema idratante e una maschera per gli occhi, ideali per i viaggi lunghi.
Cosa mettere in valigia?
Concentrati su capi comodi e pratici:
– Costumi da bagno: Porta almeno un paio di costumi, così da poter alternare.
– Copricostume: Perfetti per passare dalla spiaggia al bar senza doversi cambiare completamente.
– Abiti leggeri e comodi: Vestiti come quelli di Opificio Modenese, ideali per le giornate calde essendo traspiranti e stretch. Vi proponiamo alcuni capi perfetti per una vacanza al mare: Del Mar, un body traspirante e stretch, Malibu, un top leggero e traspirante, abbinato a Carpinteria, un bermuda in tessuto stretch.
– Sandali: Scegline un paio comodo per camminare e un paio più elegante per la sera.
– Scarpe da mare: Utili per proteggere i piedi da sassi o ricci di mare.
– Cappello e occhiali da sole: Essenziali per proteggersi dal sole.
Ma soprattutto non bisogna dimenticarsi degli accessori per la Spiaggia come: telo mare, Creme solari, borsa da spiaggia e poi cuffiette per ascoltare la musica, oppure un bel libro da leggere in riva al mare.
Allora, dove andrete in vacanza al mare quest’estate? Raccontateci dei vostri piani e delle vostre avventure tramite i nostri canali social Facebook e Instagram. Buon viaggio!
Vi ricordiamo che per informazioni riguardo alla collezione Primavera Estate 2024 potete contattarci qui oppure via mail (info@opificiomodenese.com).