Il tessuto Sensitive è prodotto da un’azienda italiana, Eurojersey, che rappresenta nel settore dei tessuti tecnici indemagliabili lo stile e la creatività del Made in Italy.
L’azienda unisce l’innovazione e la costante attenzione alla qualità allo sviluppo sostenibile.
Sostenibilità di processo
EUROJERSEY utilizza pratiche e tecnologie per ridurre l’uso di acqua, energia, CO2, prodotti chimici e rifiuti. Ma questo non basta: adottando strumenti che misurano la propria impronta ambientale lungo l’intero processo produttivo, l’azienda è in grado di raccogliere tutte le informazioni necessarie per poter migliorare il proprio impatto sull’ambiente.
Sostenibilità ambientale
La sostenibilità di EUROJERSEY va oltre i confini dell’azienda attraverso la partecipazione, già da molti anni, a diversi programmi di salvaguardia ambientale in collaborazione con partner e organizzazioni riconosciute a livello internazionale.
Sostenibilità economico-sociale
EUROJERSEY persegue una logica di sviluppo e redditività con una visione di equilibrio sociale, economico e ambientale. Attraverso il coinvolgimento di tutti i reparti aziendali, nel corso del tempo la sostenibilità è diventata un principio guida, una vera e propria forma di cultura condivisa.